venerdì 12 maggio 2017

RIORGANIZZAZIONE DELLA STRUTTURA: al servizio dei cittadini

RIORGANIZZAZIONE DELLA STRUTTURA:      al servizio dei cittadini
Perché questo è il primo punto del nostro programma? Perché senza una struttura motivata, professionalmente preparata e che fa il proprio lavoro con passione, Sindaco, Assessori e Consiglieri non possono fare assolutamente nulla. Per questi fondamentali motivi il primo lavoro che ci troveremo ad affrontare sarà proprio quello di riorganizzare e ricostruire la struttura comunale che oggi, per diversi motivi, si è “svuotata” anche di figure importanti e strategiche.
Siamo convinti che persone che da anni operano per il nostro Comune si metteranno a disposizione anche per condividere e proporre novità organizzative che consentano a tutti di lavorare meglio, ma soprattutto consentano ai cittadini di trovare servizi altamente qualificati e disponibilità. Bisognerà ripartire dalle figure presenti, che con difficoltà hanno operato in questi anni difficili, per condividere un percorso legato alle novità legislative in continua evoluzione.

Questa attività sarà assolutamente propedeutica alla realizzazione di tutto il resto, non ci vorrà poco tempo ma sarà la base di un lavoro svolto bene.




Nessun commento:

Posta un commento