domenica 26 febbraio 2017

MASSIMO LINCI

MASSIMO LINCI



Nato a Trieste il 31.01.1970
Sono residente a Duino Aurisina da 10 anni.
Imprenditore.
Nel 2005, dopo anni di esperienza nel settore delle autoscuole e della sicurezza stradale, ho deciso di scommettere sul nostro comune creando l’autoscuola Stop & Go di Sistiana, dove attualmente lavoro.
Nel 2012, allo scopo di offrire ulteriori servizi per i nostri cittadini, ho fondato la Scuola Nautica Sistiana dove attualmente ricopro il ruolo di responsabile tecnico.
Ormai sono 12 anni che mi sono innamorato di questo comune e della sua gente e spero vivamente di dare un concreto aiuto per valorizzare le potenzialità di questo magnifico territorio.
Mi ritengo un combattente ed è per questo che ho deciso di sostenere DANIELA PALLOTTA in qualità di sindaco.



TURISMO? PRIMA VIA IL DEGRADO


Profilo Facebook:   MASSIMO LINCI




Io sostengo DANIELA PALLOTTA

Chi è DANIELA PALLOTTA 


Nessun commento:

Posta un commento