martedì 11 aprile 2017

ALBERTO GRUDEN

ALBERTO GRUDEN 

ALBERTO GRUDEN



Nato a TRIESTE IL 31/01/1989 da madre istriana e padre sloveno.
Sono un creativo e lavoro per alcune aziende nel campo del Design e dell’arredamento.
Ho da sempre vissuto il territorio fianco a fianco all nonno, collaborando nella sua azienda artigianale di lavorazione dei marmi locali.
Sono cresciuto ad Aurisina e sono sempre stato innamorato di questo splendido territorio,dei suoi prodotti e dei luoghi incredibili ed ho sempre provato rammarico e tristezza quando vedevo che non sono mai stati valorizzati abbastanza. Abbiamo molte realtà uniche e mestieri antichi che rischiano di andare persi (basti pensare al settore Cave ed all' artigianato locale presente da più di 2000 anni ed ora e quasi estinto ). Bisogna riscoprirli e farli riscoprire specialmente ai più giovani per portare nuovamente ricchezza e passione su questo territorio unico per un benessere collettivo.
Sostengo Daniela Pallotta in quanto persona molto sensibile,disponibile e vicina alle persone e al territorio,sempre pronta ad ascoltare e a concretizzare il più possibile.
Sono certo che con Daniela Pallotta possiamo fare di più  e che sia la persona giusta per far tornare splendente questo magico comune.

Perché in nostro territorio merita di piu e con DANIELA PALLOTTA  si può!




Nessun commento:

Posta un commento