martedì 2 maggio 2017

SICUREZZA E RIORGANIZZAZIONE AL VIA I PRIMI INCONTRI DELLA LISTA FORZA DUINO AURISINA

"Dopo la presentazione dei candidati della lista FORZA DUINO AURISINA dello scorso 20 aprile, e i banchetti informativi dello scorso weekend, al via la presentazione delle tematiche che i candidati e la Lista Forza Duino Aurisina propongono al sostegno del Candidato a Sindaco Daniela Pallotta.


Giovedì 4 maggio alle ore17.30 presso l'Enoteca Why Not di Sistiana il primo degli incontri dal titolo "VIABILITA', TRASPORTI E SICUREZZA,  A DIFESA DEL CITTADINO" ad intervenire su questo importante e fondamentale tema oltre ai due capolista e consiglieri uscenti MASSIMO ROMITA e ANDREA HUMAR, interverranno MASSIMO LINCI, ELVI DARIS e GIANPIETRO COLECCHIA che si soffermeranno sui diversi aspetti della sicurezza a difesa del Cittadino. A chiudere l'incontro la candidata a Sindaco DANIELA PALLOTTA.


Sabato 6 maggio alle ore 17.00 presso il Ristorante San Mauro di Borgo San Mauro, il secondo degli incontri dal titolo "Il COMUNE DI DOMANI: RIORGANIZZAZIONE, TRASPARENZA, ASCOLTO, IL CITTADINO AL CENTRO DELL'AZIONE AMMINISTRATIVA", ad aprire l'incontro l'ultimo capogruppo in Provincia di Trieste del Pdl Claudio Grizon che porterà testimonianza degli effetti dell'eliminazione delle Province e i due Capilista MASSIMO ROMITA e ANDREA HUMAR. Interverranno con le loro proposte, accolte anche dalla popolazione STEFANO BATTISTA, CHIARA PUNTAR, GIORGIO PROSS e SILVIA CEFALO. Anche in tale occasione sarà la Candidata a Sindaco DANIELA PALLOTTA a portare le conclusioni anche in merito alla reale situazione dello stato del Comune.

Nessun commento:

Posta un commento