mercoledì 12 aprile 2017

INSIEME SI PUO'!

Eh già, non si sa mai cosa ci riserva la vita!
Proprio quando meno te l'aspetti, ecco che si presenta con piacevoli sorprese, che dietro celano grandi responsabilità.
Da sempre apprezzo Daniela come amica, donna e figura politica che si spende per il nostro territorio, ma mai avrei pensato di entrare a far parte della sua squadra.
E invece, dopo un primo attimo di esitazione, confronti in famiglia e lunghe riflessioni notturne, ho deciso che sì, mettermi al servizio delle persone del nostro Comune, è una cosa che mi sento e che voglio fare.
Perché per uscire dall'immobilismo che ha contraddistinto questi ultimi anni di amministrazione, è necessario aver voglia di fare.
Il territorio in cui vivo è formato da realtà culturali, linguistiche, storiche e paesaggistiche meravigliosamente complesse….spesso poco capite e ascoltate..mi impegno pertanto a captare le esigenze e le necessità, a condividere soluzioni e, se non verrà richiesta la luna...a realizzarle.
Sarò ben felice di ricevere i vostri feedback, sia quelli positivi che quelli negativi, supporto morale e fisico, critiche costruttive e distruttive...qualsiasi cosa che mi faccia riflettere e mi sproni a fare!

Nessun commento:

Posta un commento