sabato 25 marzo 2017

CHIARA PUNTAR

CHIARA PUNTAR



Sono nata a Trieste e dal 2005 ho il piacere di risiedere a Duino Aurisina assieme a mio marito e a mia figlia di 6 anni.

Lavoro da sempre in una prestigiosa realtà scientifica locale, dove dapprima ho maturato un’esperienza decennale nel settore dell’innovazione e del trasferimento di tecnologie dal mondo della ricerca a quello delle imprese.

Successivamente mi sono specializzata nello sviluppo delle risorse umane e nell’organizzazione aziendale, focalizzandomi sulla promozione del benessere lavorativo attraverso soluzioni e strumenti volti a agevolare la conciliazione vita – lavoro.

 Da più di dieci anni mi occupo attivamente di pari opportunità, prima nella Commissione regionale e poi nella Commissione provinciale in qualità di vice presidente.

Ho lavorato a progetti specifici per sostenere e valorizzare attività e idee volte al benessere e al contrasto della violenza in tutte le sue forme. Sono stata nominata nel Comitato per il benessere organizzativo della mia realtà lavorativa che, visti i risultati ottenuti mi ha chiesto di farne parte anche per il successivo triennio. Da quattro anni, con grande soddisfazione, effettuo anche delle docenze su questi temi.

Credo che la politica debba essere fatta da persone attive e attente ad agevolare la vita di tutti, con l’obiettivo di adoperarsi ogni giorno nel trovare quelle soluzioni utili e necessarie a migliorare il benessere delle cittadine e dei cittadini.

Mi ritengo una persona che sa ascoltare ed è attenta alle esigenze altrui. Amo la natura e i viaggi e pratico trekking in tutte le stagioni e ovunque mi trovi.

Sostengo Daniela Pallotta, che conosco da sempre, condividendo i suoi stessi valori e principi.

Nessun commento:

Posta un commento